L’è turnat ol Padrù

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
L’è turnat ol Padrù - Teatro Filodrammatici Treviglio

Compagnia del “Sottoscala” di Rosciate
presenta

L’è turnat ol Padrù

La storia inizia con Gianni e Luisa, domestici del signor Emilio che dopo aver accumulato parecchia fortuna è partito per un viaggio lasciando loro la gestione della propria villa, con l’unica
indicazione di fornire cibo e vestiario ai poveri che ne fanno richiesta. Ed è proprio “a causa” di uno di questi poveri, che il nipote del signor Emilio fa recitare la parte dello zio per far innamorare ancora di più la propria fidanzata, che inizieranno i problemi e l’inizialmente povero sciocco si rivelerà un saggio avveduto che prenderà in mano la situazione…
La “Compagnia del Sottoscala” di Rosciate porta in scena questa commedia in dialetto bergamasco in tre atti tutta da ridere tra malintesi, colpi di scena e tante risate.

Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it

Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita il venerdì precedente le rappresentazioni dalle ore 18.00 alle ore 19.00 e a partire da un’ora prima di ogni spettacolo, salvo esaurimento posti. Ingresso gratuito per minori di 16 anni accompagnati da un adulto.

Abbonamento
A partire dal 4 settembre 2018 in vendita a 50€ presso lo sportello “Per la Famiglia…per i Giovani” della Cassa Rurale Banca di Credito Cooperativo di Treviglio, in via S. Martino, 13 – Tel. 0363/422388.

Condividi l'evento sui social

ottobre 14 2018

Dettagli

Data: 14 ottobre
Orario: 15:30
Ingresso: € 10.00
Genere:
Organizzatore:Compagnia del “Sottoscala” di Rosciate

Luogo

Teatro Filodrammatici

Piazza Santuario, 3
Treviglio, BG 24047 Italia

+ Google Map:

TCard - Teatro Filodrammatici Treviglio

Appassionato di teatro?
Scopri TCARD e tutte le date dove potrai usufruire dello sconto del 20%!

Clicca qui