Giorgio Zanetti
presenta
Siamo tutti fratelli
Lo spettacolo di Giorgio Zanetti è un atto unico all´interno del quale si muovono diversi personaggi. Ecco quindi il contadino Orso Bruno Cortese, che è spesso in difficoltà con i termini e le abitudini moderne ma che riesce a superare con la semplicità dei suoi ragionamenti, il cantante Johnny Cotton che irrompe durante lo spettacolo e dedica al pubblico canzoni classiche ma stravolte dalla sua inesistente professionalità e ancora Eleuterio Pendaglio, una guida alpina che lotta con la sua timidezza.
Tra i personaggi che si susseguono nello spettacolo, l’ultimo in ordine di tempo è Suor Letizia, una suora delicata e vicina ai fedeli, molto tradizionale ma che riesce a far ridere con le sue battute semplici e caste e con i suoi atteggiamenti simpatici ma appena accennati. L´obiettivo è di dare al pubblico momenti di puro divertimento e di delicate emozioni.
“Siamo tutti fratelli” è uno spettacolo adatto a grandi e piccoli alla fine del quale, dopo tante risate, si esce con l’animo un po’ più leggero.
Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it.
I biglietti saranno in vendita presso il Teatro Filodrammatici il mercoledì dalle 18.00 alle 19.00, il giovedì e il venerdì dalle 18.00 alle 20.00.
Adulti e bambini dai 7 ai 12 anni: € 10,00
Adulto accompagnato da un bambino: € 5,00
Bambini fino a 6 anni: ingresso gratuito (accompagnato da un adulto)