A night in Hollywood

Caricamento Eventi

Rassegna teatrale

A night in Hollywood - Teatro Filodrammatici Treviglio

Sarah Biacchi
presenta

A night in Hollywood

Protagonista unica dello spettacolo è Sarah Biacchi, che con la sua abilità di trasformista, incarna a rotazione una serie di figure femminili hollywoodiane del ‘900, accompagnata dal pianoforte di Luca Proietti.
Una carrellata attraverso le interpreti e i film più famosi di Hollywood passando per i musical di Broadway. Un concerto che oltre ad esaltare le doti vocali della Biacchi si uniscono seduzione, pailettes, amore, malavita, rimpianti e tutta la tavolozza delle emozioni che hanno fatto da padrone nella vita di queste dive. Da Marilyn Monroe a Gilda, da Liza Minnelli a Judy Garland, passando attraverso “Jesus Christ Superstar”, “Cats” e “L’opera da tre soldi” sino ad arrivare a “Titanic”, “The bodyguard” e “La vie en rose”.

Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it

Acquisti on-line
I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede presso la Cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.

Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci AVIS.
Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

Condividi l'evento sui social

marzo 09 2019

Dettagli

Data: 9 marzo
Orario: 21:00
Ingresso: € 12.00
Genere:
Organizzatore:Sarah Biacchi
Tags:,

Luogo

Teatro Filodrammatici

Piazza Santuario, 3
Treviglio, BG 24047 Italia

+ Google Map:

TCard - Teatro Filodrammatici Treviglio

Appassionato di teatro?
Scopri TCARD e tutte le date dove potrai usufruire dello sconto del 20%!

Clicca qui