Ribelli – Una rock story

Caricamento Eventi

Piccole compagnie crescono

Ribelli - Una rock story - Teatro Filodrammatici Treviglio

“LuciDa Crash Band” di Imperia
presenta

Ribelli – Una rock story

Protagonisti dello spettacolo sono i Luci da Crash, una rock band di Imperia formata da Andrea Multari, Walter Schivo, Ivan Avallone e Lorenzo Ricchetti che hanno scelto di mettersi in gioco in una nuova avventura. Lo spettacolo, a metà tra il racconto teatrale e il concerto rock, racconta la storia di Shaun, un uomo come tanti altri che abita in una città come tante altre, che una sera incontra un viandante malato che gli dona una pietra misteriosa. Un incontro che da il via ad una avventura tra più dimensioni alla ricerca del proprio destino, fino al suo scoprirsi come un ribelle. Un viaggio dentro e fuori la realtà guidata dal filo conduttore del rock.

Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it

Acquisti on-line
I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede presso la Cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.

Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci AVIS.
Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

Condividi l'evento sui social

maggio 12 2019

Dettagli

Data: 12 maggio
Orario: 21:00
Ingresso: € 10.00
Genere:
Organizzatore:“LuciDa Crash Band” di Imperia
Tags:, ,

Luogo

Teatro Filodrammatici

Piazza Santuario, 3
Treviglio, BG 24047 Italia

+ Google Map:

TCard - Teatro Filodrammatici Treviglio

Appassionato di teatro?
Scopri TCARD e tutte le date dove potrai usufruire dello sconto del 20%!

Clicca qui