Blueside
presenta
Tom Waits vs Blueside
Il progetto si distingue essenzialmente per il tributo al grande artista attraverso una serie lunghissima di concerti, inizialmente nei locali della provincia lombarda e in seguito in molte parti d’Italia, includendo alcune tournée all’estero.
Il concerto proposto non è soltanto una semplice riproposizione di cover, ma una vera e propria interiorizzazione del messaggio waitsiano che diviene messaggio universale, canone di vita.
Lo spettacolo diventa motivo di incontro per tutti i “rain dogs” sparsi per il mondo.
Max Marchesi – Voce e chitarra
Stefano Galli – Chitarra elettrica
Roberto Bobo Aiolfi – Contrabbasso e basso elettrico
Gregori Gritti – Batteria
Facebook: Blueside
Opening act: Michele Dal Lago e Giusy Pesenti – American Traditional Ballads
Michele Dal Lago e Giusi Pesenti hanno dedicato l’ultimo anno allo studio della tradizione popolare e cantautorale nordamericana (dal Mexico al Canada), esplorando la grammatica musicale e lirica che conferisce alle ballate amorose del secolo scorso un così forte potere suggestivo, oltre alla spiccata efficacia narrativa e drammatica. È nato così uno spettacolo a due voci che, intrecciando musica, cinema e letteratura, ripercorre una delle tante possibili geografie del continente.
Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it.
I biglietti saranno in vendita presso il Jammin’ Cafè a partire da Martedì 10 Novembre e al Teatro Filodrammatici il mercoledì dalle 18.00 alle 19.00, il giovedì e il venerdì dalle 18.00 alle 20.00.
Adulti e bambini dai 7 ai 12 anni: € 10,00
Adulto accompagnato da un bambino: € 5,00
Bambini fino a 6 anni: ingresso gratuito (accompagnato da un adulto)